Call for Volontar* 2024 – Collabora con noi!

Call for Volontar* 2024 – Collabora con noi!

NipPop 2024 sta arrivando con un’edizione tutta dedicata alla ‘città’ e alle sue declinazioni, con tantissimi ospiti dal Giappone e non solo!

NipPop: Parole e Forme da Tokyo a Bologna è un progetto che propone al pubblico una serie di incontri, workshop e iniziative con esperti e artisti di fama internazionale, analizzando le tendenze pop del Giappone contemporaneo. Giunto nel 2024 alla sua quattordicesima edizione, il festival si terrà il 14, 15 e 16 giugno presso gli spazi del DAMSLab (Piazzetta P. P. Pasolini 5/b, Bologna), dove per l’occasione si svolgeranno incontri, workshop e spettacoli, ma anche mostre e dj set .

La partecipazione a NipPop come parte dello staff è un’ottima occasione per osservare e apprendere come funziona l’aspetto organizzativo di un evento internazionale, rappresentando, quindi, un’opportunità unica per arricchire la propria esperienza lavorativa e professionale. Al termine della manifestazione, l’organizzazione rilascerà un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta.

Chi fosse interessato a candidarsi come volontariə dovrà inviare entro il 31 maggio 2024 il proprio curriculum a eventi@nippop.it inserendo nell’oggetto della mail “Volontari NipPop 2024 Open Call”. Le persone selezionate saranno poi ricontattate per fissare un incontro. Invitiamo a scrivere allo stesso indirizzo anche per richieste di maggiori informazioni.

Vi aspettiamo!

Lo Staff di NipPop