NipPop 2023 JAPAN ON THE ROAD 9-10-11 giugno 2023: Lavora con noi!

NipPop 2023  JAPAN ON THE ROAD  9-10-11 giugno 2023: Lavora con noi!

NipPop 2023 sta arrivando, con un’edizione speciale dedicata al tema del ‘viaggio’ e tantissimi ospiti dal Giappone e non solo!

Lo staff sta cercando volontari per aiutare e supportare l’organizzazione durante il festival di giugno, idealmente appassionati d’arte, di cinema, di letteratura e di nuove tendenze, ma anche giovani, universitari, o professionisti.

 

NipPop: Parole e Forme da Tokyo a Bologna, progetto che propone al pubblico una serie di incontri, workshop e iniziative con esperti e artisti di fama internazionale che si concentrano sull’analisi delle tendenze pop del Giappone contemporaneo, giunge nel 2023 alla sua tredicesima edizione. L’evento si terrà il 9, 10 e 11 giugno prossimi presso gli spazi del DAMSLab (Piazzetta P. P. Pasolini 5/b, Bologna), dove per l’occasione si svolgeranno incontri, workshop e spettacoli, e verranno allestiti mostre e dj set .

 

La partecipazione a NipPop come parte dello staff è un’ottima occasione per osservare e apprendere come funziona l’aspetto organizzativo di un evento internazionale, e rappresenta quindi un’opportunità unica per arricchire la propria esperienza lavorativa e professionale. Al termine della manifestazione, l’organizzazione rilascerà a chi ne farà richiesta un attestato di partecipazione.

 

Gli interessati a candidarsi come volontari sono invitati a inviare entro il 25 maggio prossimo il proprio curriculum a eventi@nippop.it inserendo nell’oggetto della mail “Volontari NipPop 2023 Open Call”: i candidati saranno poi ricontattati per fissare un incontro. Invitiamo a scrivere allo stesso indirizzo anche per richieste di maggiori informazioni.

 

Vi aspettiamo!

Lo Staff di NipPop

 

admin